La copertura Classica è una copertura versatile, sobria e adatta a qualsiasi tipo di evento all’esterno perché funzionale e personalizzabile.
Copertura Classica, le caratteristiche
La struttura portante della tensostruttura Classica è realizzata con profili in alluminio oppure in acciaio zincato verniciato grigio scuro. Il telo per la copertura è in PVC bianco oppure avorio. Sui lati la tenda Classica può essere completata da pareti perimetrali scorrevoli bianche, avorio oppure trasparenti.
In base alle necessità del cliente e della location alla tenda Classica può essere associata una pavimentazione realizzata con pannelli in legno a vista o rivestiti in feltro o prato sintetico.
L’illuminazione dell’allestimento, anch’essa personalizzabile con lampadari di vario tipo o faretti completa l’effetto scenico.
Infine, gli impianti di riscaldamento e condizionamento forniti da Paolini allestimenti, assicurano tutto il comfort necessario per la riuscita dell’evento, garantendo la temperatura ideale in qualsiasi periodo dell’anno.
Tutti i materiali utilizzati per la Copertura Classica sono a norma di legge e le procedure di montaggio e smontaggio sono effettuate da tecnici professionisti nel rispetto delle norme di sicurezza.
Copertura Classica, funzionalità e versatilità per il tuo evento
La Copertura Classica è adatta ad ogni tipologia di evento aziendale o privato: versatile, personalizzabile, modificabile nei colori, è idonea a diverse tipologie di location ed esigenze. È indicata sia per eventi serali e notturni che diurni, come matrimoni, feste private, ecc..